Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Enti di diritto privato controllati

Ciascuna amministrazione pubblica e aggiorna annualmente l'elenco degli enti di diritto privato, comunque denominati, in controllo dell'amministrazione, con l'indicazione delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell'amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate. (art. 22, c. 1, lett. c, D.Lgs. 33/13). La Citta metropolitana di Milano, ai sensi dell'art. 57 - Organismi partecipati - del proprio statuto provvede, alla pubblicazione dei bilanci relativi agli ultimi 3 esercizi degli enti di diritto privato, comunque denominati, in controllo dell'amministrazione.

L'Ufficio d'Ambito della Provincia di Monza e Brianza – Azienda Speciale non è soggetto all'obbligo di pubblicazione ed aggiornamento dei dati ex. art. 22, commi 1, 2 e 3 in quanto non ha enti pubblici vigilati, enti di diritto privato in controllo pubblico, nonché partecipazioni in società di diritto privato.

Filtro
Trasparenza