Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato - Provincia di Pavia

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

giovedì 13 giugno, 2024

Tempo di lettura:

1 min

Data di scadenza:

venerdì 28 giugno, 2024

Al fine di conferire la massima pubblicità, si rende noto che la Provincia di Pavia intende esperire n. 1 procedura esplorativa al fine di selezionare candidati per un eventuale trasferimento tramite mobilità volontaria esterna per passaggio diretto tra Pubbliche Amministrazioni, ai sensi dell’articolo 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i., per la copertura di:

  • n. 1 (un) posto posto di Funzionario Tecnico inquadrato nell’Area dei Funzionari ed EQ, da assegnare al Settore Infrastrutture ed Edilizia scolastica;
  • n. 1 (un) posto di Istruttore Amministrativo inquadrato nell’Area degli Istruttori, da destinare alla U.O. “Programmazione dell’Ente, rendicontazione e servizi finanziari” .

Di seguito tutte le informazioni utili

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

29/06/2024