Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Avviso relativo alla procedura aperta alla partecipazione di formazione del Codice di Comportamento ATO-MB

Al fine del coinvolgimento della generalità degli stakeholder destinatari, si rende pubblico sul sito internet istituzionale dell'amministrazione, la bozza del nuovo Codice di Comportamento ATO-MB. La visualizzazione e la consultazione della bozza saranno disponibili sul sito per un periodo di 30 giorni.

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

venerdì 8 ottobre, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Data di scadenza:

giovedì 11 novembre, 2021

In base a quanto previsto dall’art. 54, co. 5, del d.lgs. 165/2001 e dalle indicazioni fornite in materia dall’ANAC con le Linee guida in materia di Codici di comportamento delle amministrazioni pubbliche (approvate con delibera n. 177 del 19/02/2020), il codice di comportamento deve essere definito con procedura aperta alla partecipazione.

Nel rispetto della procedura formale, che garantisce la validità del codice, e nel rispetto del profilo sostanziale, che attiene alla conoscenza e alla condivisione dei doveri previsti da parte dei dipendenti dell’amministrazione interessata e dei cittadini, si rende pubblico sul sito internet dell’ATO-MB la bozza del nuovo Codice di Comportamento al fine di consentire a chiunque, in forma singola o associata, di esprimere proprie considerazioni e proposte di modificazione e integrazione della presente versione del codice.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

12/11/2021