Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto nell’area professionale degli istruttori tecnici, da destinare al servizio tecnico e pianificazione dell’Azienda Speciale – Ufficio d’Ambito di Como

Data di pubblicazione:

lunedì 5 febbraio, 2024

Tempo di lettura:

1 min

Data di scadenza:

martedì 05 marzo, 2024

Al fine di conferire la massima pubblicità, si rende noto che l’Azienda Speciale – Ufficio d’Ambito di Como ha indetto un Avviso pubblico inerente al bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto nell’area professionale degli Istruttori (ex cat. C1), famiglia professionale tecnico-progettuale e ambientale, profilo professionale di Istruttore Tecnico, da destinare al Servizio Tecnico e pianificazione.
Le candidature devono essere presentate utilizzando esclusivamente il modulo allegato all’avviso, pena esclusione, entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale – 4º serie speciale – Sezione Concorsi ed esami (la pubblicazione avverrà in data 09.02.2024, sulla GU n. 12).

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

12/02/2024