Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE, PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 “ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE” - ATO LECCO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO - CAT. D1

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

martedì 6 luglio, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Data di scadenza:

mercoledì 15 settembre, 2021

Al fine di conferire massima diffusione, si rende noto che l’Ufficio d’Ambito Territoriale Ottimale della Provincia di Lecco ha prorogato i termini per la presentazione delle domande per la selezione pubblica, per soli esami, per l’assunzione di n. 1 “Istruttore Direttivo Contabile” a tempo pieno e indeterminato – cat. D1 presso l’Ufficio d’ambito di Lecco – Azienda
speciale, pubblicato per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 44 del 4 giugno 2021.
Le istanze di partecipazione, pertanto, dovranno pervenire a pena di esclusione entro e non oltre il nuovo termine perentorio fissato in mercoledì 15 settembre 2021 alle ore 11:30.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

15/09/2021