Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Assemblea di ANCI Lombardia 2024 in Villa Reale. ATO MB e BrianzAcque insieme per mettere al centro dell’agenda dei sindaci lombardi l’acqua.

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

giovedì 10 ottobre, 2024

Tempo di lettura:

2 min

Data di scadenza:

domenica 13 ottobre, 2024

NOTA STAMPA

Monza, 10 ottobre 2024

Monza diventa nel fine settimana la capitale dei sindaci lombardi grazie all’Assemblea di ANCI Lombardia 2024 che si svolgerà in Villa Reale.

ATO Monza e Brianza e BrianzAcque hanno voluto contribuire a portare il messaggio della centralità dell’acqua per l’agenda quotidiana del presente e del futuro dei Comuni Lombardi con una presenza per entrambi i giorni attraverso uno spazio congiunto di informazione e sensibilizzazione.

Come BrianzAcque, abbiamo appena partecipato” – spiega il Presidente e AD di BrianzAcque Enrico Boerci, “ad un evento importante sul valore dell’acqua per i Comuni lombardi organizzato proprio da Anci Lombardia a Milano il 30 settembre. Nell’occasione, la nostra esperienza brianzola è stata messa in campo tra i casi di innovazione regionale e nazionale anche alla presenza del Ministro delle Infrastrutture, dell’Assessore Regionale all’Ambiente e di numerose autorità e istituzioni. Per questo, ci è sembrato ancora più doveroso e una straordinaria opportunità per i nostri Sindaci della Brianza e per l’azienda essere presenti con uno spazio comune con ATO Monza e Brianza nell’Assemblea di ANCI Lombardia nel magnifico scenario della nostra Villa Reale per condividere con tutti i Sindaci e Amministratori le nostre progettualità innovative made in Brianza”.  

ATO di Monza e Brianza, in quanto Ente di Governo d’Ambito della Provincia di Monza e della Brianza, condividendo interamente quanto dichiarato dal Presidente di BrianzAcque, Enrico Boerci, dichiara come sia indispensabile ma soprattutto utile sostenere iniziative, come questa organizzata da Anci Lombardia, che coinvolgono i Sindaci dei Comuni della nostra Provincia anche come momento di condivisione e confronto su un tema di rilevante importanza come quello della gestione di una risorsa preziosa quale è l’acqua.

Per maggiori informazioni e iscrizione all’evento cliccare QUI.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

14/10/2024