Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Consiglio di Amministrazione

Data di pubblicazione:

venerdì 11 giugno, 2021

Tempo di lettura:

1 min

Visualizzazioni

13

Ultimo aggiornamento:

venerdì 11 giugno, 2021

II Consiglio di Amministrazione provvede all’amministrazione ordinaria e straordinaria dell’ATOMB e delibera in merito a tutti gli argomenti, salva l’acquisizione del parere obbligatorio e vincolante della Conferenza dei Comuni per i casi previsti dall’art. 8 lett. b) del presente statuto, e salvi gli atti di competenza degli organi amministrativi provinciali.Il Consiglio di Amministrazione attuale è stato nominato con il Decreto del Presidente della Provincia di Monza e Brianza n. 33 del 23.12.2019.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

11/06/2021